Come funziona

Come funziona

SmileTech - Facile come un sorriso

Perché scegliere gli allineatori Smiletech®?

Il trattamento con apparecchio invisibile Smiletech è l’ideale sia per l’adulto impegnato nel lavoro quotidiano o nello sport, che per le esigenze estetiche dei più giovani e i ragazzi.
Le mascherine sono invisibili e rimovibili, offrono il vantaggio di toglierle durante i pasti e di poter effettuare una corretta igiene orale.

Il ridotto spessore degli apparecchi non crea alterazioni di pronuncia.

È una terapia indicata per chi è allergico ai metalli e per il paziente affetto da paradontosi. La durata del trattamento è minore o uguale a quella con tecniche tradizionali, con una frequenza minore di visite presso lo studio dentistico e risultati assolutamente ottimali.

La gestione dei movimenti dentali con questo apparecchio invisibile è condotta da un software 3D avanzato che permette di calibrare entità e forza dello spostamento, riducendo il rischio di controindicazioni.

Come funziona

Invisibile

Igienico

Possibilità di rimozione

Frequenza degli appuntamenti in studio

Costo

Controllo del trattamento tramite software aggiornati

Tempi di realizzazione

Made in Italy

Facilità di gestione da parte dell’ortodonzista

Smiletech

Una serie di mascherine invisibili applicate e sostituite ogni 10/14 giorni porteranno progressivamente i denti nella posizione desiserata

N
N
N
N
N
N
N
N
N

Altre tecniche simili

Una serie di mascherine invisibili applicate e sostituite ogni 10/14 giorni porteranno progressivamente i denti nella posizione desiserata

N
N
N
N
M
N
K
M
M

Apparecchi fissi

I denti si allineano sfruttando le proprietà meccaniche di filie attacchi fissati sui denti

M
M
M
M
M
M
K
K
M
Tabella Comparazione - Smiletech

Come funziona il trattamento?

È fondamentale indossare l’allineatore giorno e notte, togliendolo solamente durante i pasti e per effettua l’igiene orale a casa.
Potrai vedere i primi risultati del trattamento già dopo qualche settimana.

Generalmente la mascherina che si utilizza quotidianamente, dopo 10/14 giorni va sostituita con la successiva, poiché completa la sua funzione.

Una volta terminate le mascherine è importante continuare ad indossare l’ultimo allineatore fino al ritiro della prossima sequenza di allineatori, che potrà avvenire nel successivo appuntamento dal dentista.

In questo modo Smiletech® ti accompagnerà nel trasformare il tuo sorriso, rendendolo più armonioso e raggiungendo il sorriso che desideri!

Smiletech

Consigli per un allineatore Smiletech® sempre smagliante

  • Rimuovere sempre le mascherine prima dei pasti.
  • Mentre si indossa la mascherina, NON bere bevande coloranti (caffé, tè, vino rosso) per evitare di macchiarle.
  • Consigliamo di rimuovere le mascherine se si intende fumare, potrebbero ingiallirsi e quindi diventare più “visibili”.
  • Non utilizzare collutori o prodotti simili: potrebbero opacizzare la mascherina o colorarla, rovinando il suo aspetto estetico.

Smiletech è prodotto da Ortodontica Italia Srl. Viale Marco Polo 90/A, 00154 Roma
+39.06.5750327  -  info@smiletech.info

[ Area Riservata ]

× Bisogno di aiuto?